rotate-mobile
Cronaca Bertesina / Via Giovanni Battista Quadri

Torri, sperona l'auto della ex, arrestato per stalking

L'inseguimento "d'amore" è iniziato a Torri di Quartesolo, un 26enne è stato arrestato dopo tentato di bloccare l'auto della sua ex. Arrestato dai carabinieri il ragazzo aveva anche due grammi di cocaina.

Inseguiva la sua amata con l'auto, tentando di speronarla per farsi ascoltare, è stato arrestato dai carabinieri di Vicenza domenica notte. 

L'inseguimento è iniziato a Torri di Quartesolo, quando una 22enne di vicentina si è vista tagliare la strada all'auto del suo ex ragazzo, D.B vicentino di 26 anni, che da tempo la perseguitava. Senza perdere il sangue freddo, la ragazza ha continuato a guidare, prima schivando la vettura condotta dal giovane e poi resistendo ai suoi tentativi di speronamento. Nonostante la resistenza, lui ha continuato a rincorrerla incurante del pericolo, incapace di ricevere un rifiuto.

Durante la folle corsa delle due auto, la ragazza è riuscita a mettersi in contatto con la centrale dei carabinieri, che in via Quadri a Vicenza, hanno messo fine all'inseguimento. Il giovane è stato arrestato per "atti persecutori” e “porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere”. Gli uomini dell'arma lo hanno, inoltre, segnalato alla prefettura come consumatore dopo aver ritrovato due grammi di cocaina nella sua auto. 

L'arresto ha messo fine ad una vicenda che durava da mesi. Dopo la fine del rapporto tra i due giovani, infatti, erano iniziati i comportamenti violenti e persecutori da parte del 26enne nei confronti dell'ex ragazza. Il giovane ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, sperona l'auto della ex, arrestato per stalking

VicenzaToday è in caricamento