rotate-mobile
Cronaca

Torri, shopping gratis al market e rissa: un arresto e tre denunce

L'episodio è avvenuto alle 20 al F8 Market, dove 4 amici, tra i 24 ed 19 anni, un tunisino, due marocchini ed una vicentina, si erano recati per rubare alcuni capi di abbigliamento. Pizzicati dalla sorveglianza, il tunisino ha aggredito il personale

Ancora giovanissimi che si rendono protagonisti di furti di abbigliamento. Questa volta, dopo essere stato scoperto, uno di loro ha anche ingaggiato una violenta rissa con il personale di sorveglianza e si è dato alla fuga. I carabinieri lo hanno rintracciato ed arrestato dopo alcune ore. 

L'episodio è avvenuto venerdì sera, alle 20, al F8 Market di Torri di Quartesolo. I 4, M.Z, 22 anni marocchino, G.A.E., 24 anni, marocchino, M.D.L., 19 anni vicentina, e M.B.A., 20 anni, tunisino, erano stati pizzicati dalla vigilanza per aver cercato di rubare alcuni vestiti, dopo averli privati dell'antitaccheggio. Il tunisino ha dato in escandescenze ed ha aggredito i vigilantes, ferendoli, per poi darsi alla fuga. 

Sulle sue tracce si sono lanciate 4 pattuglie dei carabinieri, che l'hanno rintracciato intorno alle 23.30 ed arrestato per rapina impropria aggravata. I suoi tre amici sono stati denunciati per tentato furto in concorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, shopping gratis al market e rissa: un arresto e tre denunce

VicenzaToday è in caricamento