rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo

Torri di Quartesolo, maxi rissa in rotatoria: spunta una lama da 28 centimetri

Si sono affrontati con bastoni e coltelli davanti agli occhi dei passanti ma all'arrivo della polizia i due gruppi di stranieri si erano già dileguati. Denunciati due nordafricani, in auto avevano un coltello di 28 centimetri

"Correte si stanno picchiando con bastoni e coltelli" Iniziava così la chiamata alla questura di un automobilista che transitava per la grande rotatoria delle di Torri di Quartesolo, davanti al centro commerciale le Piaramidi. 

Secondo diversi testimoni, due gruppi di stranieri si sono affrontati in una violenta rissa nella notte tra lunedì e martedì. Un gruppo di nordafricani avrebbe attaccato alcuni uomini provenienti Dall'Est Europa dopo una discussione iniziata all'interno di un locale della zona. I particolari della vicenda, però, non sono ancora chiari. Quello che è certo è che non si sia trattato di una semplice rissa.

Mentre le volanti giungevano sul posto una seconda chiamata di un testimone ha avvertito gli agenti della fuga di alcuni dei partecipanti su una Bmw nera. Una pattuglia è riuscita ad intercettarla in via Aldo Moro mentre un'altra si dirigeva alla rotatoria. Il finestrino posteriore sinistro dell'auto fermata era andato in frantumi. Al'interno del mezzo c'erano un marocchino e un algerino trovati in possesso di un coltello da cucina con lama e manico in acciaio e lungo 28 cm. L'arma era nascosta nel vano oggetti del portellone del guidatore, pronta per essere estratta di nuovo. I due, denunciati per il possesso del coltello, non hanno voluto fornire i particolari sulla vicenda.

All'arrivo della seconda volante sul luogo della rissa, dei due gruppi non c'era più traccia se non un manganello telescopico abbandonato a terra nella fuga. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri di Quartesolo, maxi rissa in rotatoria: spunta una lama da 28 centimetri

VicenzaToday è in caricamento