rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo / Via degli Avieri

Torri di Quartesolo, cade dal terzo piano, anziano muore in ospedale

Il 78enne caduto dal 3 piano del condominio in cui abitava a Torri di Quartesolo è morto alle 12. 40 di giovedì. Non ancora chiara la dinamica dei fatti, potrebbe trattarsi di un suicidio

Un urlo ha interrotto la tranquillità di via degli Avieri a Torri di Quartesolo, giovedì mattina alle 7.30. Dall'appartamento al terzo piano del condominio al civico 51, L.A., 78 anni, pensionato, è caduto sul selciato al piano terra, rimanendo in fin di vita. Le sue condizioni sono andate peggiorando nell'arco della mattinata, fino al sopraggiungere della morte attorno alle 12.30.  A trovarlo i vicini di casa.  Non è ancora chiaro se l'uomo sia scivolato accidentalmente o se abbia tentato il suicidio.

Il pensionato da qualche mese viveva solo in casa: la moglie è ospitata in un casa riabilitativa dopo un grave ictus, mentre i figli del 78enne risiedo all'estero: il maggiore in Svizzere e la sorella più piccola in Spagna.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un ambulanza del suem e i carabinieri che ora dovranno chiarire le dinamiche dell'incidente. Al momento non sono stati trovati biglietti d'addio in casa dell'anziano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri di Quartesolo, cade dal terzo piano, anziano muore in ospedale

VicenzaToday è in caricamento