Lasciano passare i vigilantes e poi rubano le moto: colpo grosso al negozio

Furto programmato nei minimi dettagli al Bellan e Giardina di Torri di Quartesolo. I malviventi si sono allontanati con 5 moto dal valore di 100mila euro

Il negozio di Torri di Quartesolo

Rubate 5 moto, tra cui una da collezione, dalla concessionaria “Bellan e Giardina Bmw” di Torri di Quartesolo. I ladri hanno realizzato un bottino totale di oltre 100mila euro. Sul furto, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, stanno indagando i carabinieri anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere di sicurezza. 

UN COLPO PROGRAMMATO

Secondo una prima ricostruzione i malviventi non hanno lasciato niente al caso. Dopo essere appostati nelle vicinanza della concessionaria, verso le tre del mattino, i ladri hanno fatto scattare l'allarme aspettando l'arrivo della vigilanza la quale, non vedendo nessuno, si è allontanata poco dopo. 

È  allora che i malviventi sono entrati in azione, portando via 5 moto e allontandosi nei campi trascinando i mezzi che poi, a quanto sembra, hanno caricato su un furgone. Il titolare del negozio si è accorto del furto solo il mattino seguente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gambero rosso 2021: tre forchette a La Peca, due ad Acqua Crua e altri sei vicentini

  • E' in arrivo la Luna del Castoro: ecco quando brilla in cielo

  • Paolo Mocavero condannato, Roberto Baggio vince anche in tribunale

  • Coronavirus, altre 9 vittime a Vicenza: anche un uomo di 58 anni

  • Covid e Valle del Chiampo: «Non chiamatela zona rossa»

  • Investito in bici dal rimorchio di un camion: gravissimo 14enne

Torna su
VicenzaToday è in caricamento