rotate-mobile
Cronaca Torrebelvicino

Torrebelvicino: incendio devasta autorimessa tra le case, danni ingenti

I vigli del fuoco di Schio sono intervenuti nella notte tra martedì e mercoledì, poco prima delle 3, in via 25 Luglio 49/50, a Torrebelvicino per domare le fiamme che si erano sprigionate da un'autorimessa a ridosso delle abitazioni. Alle 7 l'intervento era ancora in corso, aggiornamenti

Hanno lavorato diverse ore i vigili del fuoco di Schio, chiamati, nella notte tra martedì e mercoledì, in via 25 Luglio a Torrebelvicino. L'allarme è scattato poco prima delle 3, quando all'altezza dei civici 49 e 50, ha preso fuoco un'autorimessa, molto vicina alle case. Non si segnalano, fortunatamente, persone ferite o rimaste intossicate dal fumo. 

I vigili del fuoco accorsi da Schio e Vicenza con tre automezzi e 7 operatori, hanno dovuto fronteggiare l’incendio, che ha distrutto un ape car e vario materiale contenuto a deposito nel garage oltre il tetto della piccola rimessa di circa 70 mq. Salvata un’automobile dalle fiamme parcheggiata nel garage attiguo diviso solo da un muro. I vigili del fuoco hanno terminato le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza della costruzione intorno alle ore 8. Inagibile la struttura. Sono in corso di accertamento le cause che hanno scaturito l’incendio.

Torrebelvicino: garage in fiamme

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrebelvicino: incendio devasta autorimessa tra le case, danni ingenti

VicenzaToday è in caricamento