Cronaca Centro Storico

Top 5 dei migliori Centri Benessere per Uomo

Relax e benessere sono importanti sia per la donna sia per l'uomo, ecco perché si è sempre più alla ricerca di un luogo armonioso dove farsi coccolare. Ecco la classifica dei migliori Centri di bellezza per la cura dell'uomo

Chi l'ha detto che la bellezza è innata? La bellezza se c'è, va curata e se non c'è va costruita. Ogni professione ha i suoi esperti anche se si tratta di curare la bellezza del sesso maschile Ecco una top 5 dei saloni di bellezza per uomo.

5) Centro estetico Venus: "La bellezza e' una promessa di felicità".
Il centro benessere in Contrà Barche 2offre trattamenti estetici di base, epilazioni , camere abbronzanti e massaggi per un perfetto relax. Prepararsi per l'estate non è mai stato così facile.
bathing-2
4) Centro Benessere Viest, situato in via Uberto Scarpelli, 41, è dotato di bagno turco, bio sauna, idromassaggio e di tutto il necessario per farvi sentire coccolati. Il weekend emozionale è assicurato, il Centro è all'interno di un sontuoso hotel 4 stelle ove è possibile soggiornare dopo una giornata di completa leggerezza.

3)Beauty Palace: il centro dove tutto è possibile.
Il lussuoso centro benessere di via Arzignano 108/A a Chiampo è attento al corpo e alla personalità del cliente, offre percorsi rigeneranti su misura e dona effetti immediati e duraturi. Duratura è anche l'epilazione laser di cui è grande esperto e il rassodamento delle zone adipose grazie al lipofreeze, alla cabina QQN e alla pressoterapia.

2) Il centro benessere Oasirejuve in Contrà Mure Porta Nova 38 offre massaggi divini, anche total body. Una perfetta cura per tutti coloro che hanno un lavoro sedentario, costringe su una sedia otto ore. Lo stress sparirà per lasciare il posto all'armonia dei sensi.

1) Il thermarium del Centro sport Palladio in Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 29
Oltre che essere dotato di piscina, palestra e molte attività ginniche, il Centro Sport Palladio ospita uno degli angoli più armoniosi e rilassanti di Vicenza. Una sauna, un bagno turco ricoperto da piccole piastrelle blu, una vasca circolare idromassaggio, una vasca fredda e dei lettini, rapiranno le ansie, le preoccupazioni i pensieri negativi raccolti durante la giornata. Tutto si concentra in un piccolo ambiente, dove la luce è soffusa e la musica rilassante. Il thermarium è il posto giusto dove abbassare le proprie difese.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Top 5 dei migliori Centri Benessere per Uomo

VicenzaToday è in caricamento