Tiziano Zanolla muore soffocato da una brioche
La tragedia si è consumata mercoledì mattina in un bar di Feltre, dove Tiziano Zanolla era ospite di una struttura sanitaria. Dopo una visita odontoiatrica, è andato a fare colazione ma l'assenza della protesi dentaria gli ha impedito una corretta masticazione. Inutile il soccorso immediato dell'operatrice che l'accompagnava
Soffocato fatalmente da una brioche al cioccolato. Il dramma è avvenuto mercoledì mattina a Feltre, dove il vicentino Tiziano Zanolla, 43 anni, si trovava ospite in una struttura sanitaria. La vicenda è stata resa nota da Il Giornale di Vicenza.
Secondo quanto ricostruito, l'uomo aveva appena affrontato una visita odontoiatrica per sistemare la protesi dentaria e, quando ha deciso di fare colazione, ne era privo. E' stato probabilmente questo il motivo per il quale non è riuscito a masticare bene il dolce e un boccone troppo grosso gli si è incastrato in gola. Inutili le manovre di primo soccorso praticate dall'opratrice che l'aveva accompagnato. Zanolla è morto durante il trasporto in ospedale.