Sente un rumore al motore e parcheggia: l'auto prende fuoco

Il conducente ha sentito del calore uscire dal motore e per evitare problemi si è fermato a lato strada, scendendo dal veicolo in tempo. Vettura completamente distrutta

Una fiammata improvvisa dal motore e in pochi istanti l'auto prende fuoco. Attimi di paura sabato mattina verso le 09.15 in Via dell'Autostrada a Thiene di fronte all'Iveco Industrial Cars.

Una Fiat Uno di colore bianco ha preso fuoco dopo un principio di incendio dal cofano a lato strada. I pompieri sono intervenuti sul posto assieme a una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino, che ha garantito la sicurezza della circolazione stradale durante lo spegnimento dell'incendio che divampava. 

A lato della strada c'era il conducente, B.S. 53enne residente nella provincia di Lecco ma originario dell'alto vicentino, che ha riferito che durante la marcia del veicolo ha sentito un odore di bruciato e del calore uscire dal motore e per evitare problemi si è fermato a lato strada ed è uscito dall'auto. Il veicolo è assicurato e revisionato e risulta di proprietà del fratello del conducente. Dopo la pulizia della strada, veniva ripristinana l'ordinaria viabilità all'incirca verso le ore 10:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roberto Baggio parla per la prima volta della moglie: "Per lei non facile"

  • Coronavirus, Vicenza maglia nera come numero di positivi

  • Ressa per le scarpe Lidl, corsa all'acquisto: esaurite anche a Vicenza

  • Esce di strada con l'auto e muore sul colpo: aveva solo 25 anni

  • La terra di scavo si ribalta, 32enne schiacciato dal mezzo: vani i tentativi di rianimazione

  • Coronavirus, record di casi nel Vicentino: più di 1000 nuovi contagi in poche ore

Torna su
VicenzaToday è in caricamento