rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Thiene

Thiene, ubriaca fradicia si stende sull'asfalto sotto la pioggia: multata

Singolare episodio, sabato sera, alle 19.30 a Thiene. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per soccorrere prima e multare poi una 35enne ucraina in evidente stato di ebrezza

Una sonora sbronza che si è conclusa con una multa. L'episodio è avvenuto sabato sera a Thiene. 

Dopo alcune segnalazioni pervenute contemporaneamente da vari cittadini, una pattuaglia della polizia locale Nordest Vicentino interveniva in via Trieste, dove era stata segnalata la presenza di una donna distesa a terra sotto la pioggia, che indossava pantaloni, canottiera e ciabatte infradito. Giunta sul posto la pattuglia accertava trattarsi di abuso di sostanze alcoliche e la signora, 35enne di nazionalità ucraina residente a Thiene dal mese di maggio 2014, veniva invitata ad alzarsi.

Constatato che la signora non aveva intenzione di farlo, gli agenti la sollevavano e l'accompagnavano al riparo della pioggia. La donna che faceva discorsi sconclusionati ed aveva l'alito fortemente alcolico, scagliava ripetutamente a terra un mazzo di chiavi ed un telefono cellulare ed in tre occasioni tentava di allontanarsi e di fermare pericolosamente le auto in transito sulla pubblica via, tanto che gli agenti si vedevano costretti a trattenerla in maniera energica. Fatta intervenire un'ambulanza 118, la donna rifiutava di essere soccorsa. A quel punto veniva accompagnata a piedi presso la sua abitazione, ove entrava autonomamente. Per quanto sopra la donna veniva sanzionata per "ubriachezza in luogo pubblico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, ubriaca fradicia si stende sull'asfalto sotto la pioggia: multata

VicenzaToday è in caricamento