rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene, tre giovani nei guai per un "canna" in macchina

La polizia locale di Thiene ha denunciato tre giovani per il consumo di sostanze stupefacenti. I ragazzi erano all'interno di una vettura parcheggiate quando sono stati trovati a fumare una canna

Quando gli agenti della polizia locale hanno chiesto loro di tirare giù il finestrino, per i tre giovani era troppo tardi. Nella Fiat Punto si era propagato l'odore della canna che avevano appena preparato, inevitabile la denuncia. 

Domenica sera, l'auto era stata notata da una pattuglia, mentre era parcheggiata in via Martiri delle Foibe a Thiene. All'interno i tre, C.N. 21enne di Thiene; B.A., 18enne di Thiene e R.S., 20enne originario del Bangladesh ma residente nel Comune, avevano appena finito di fumare lo spinello. Sul cruscotto della vettura c'erano ancora, cartine lunghe e sigarette. Un particolare questo che ha fatto immediatamente scattare la perquisizione.

Per gli uomini del comandante Scarpellini è stato facile individuare i frammenti di hashish rimasti sui tapetini della macchina. Visti gli agenti, i giovani avevano, infatti, tentato di occultare la droga (circa  un gramo e mezzo) spezzettandola e gettandola a terra. I tre saranno segnalati alla prefettura-UTG di Vicenza quali assuntori di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, tre giovani nei guai per un "canna" in macchina

VicenzaToday è in caricamento