rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene, telaio e targhe contraffatti: camion sequestrato e 5mila euro di multa

Guai per un 50enne italiano residente nel thienese che circolava con Volvo dal numero di telaio contraffatto e con targhe di un altro mezzo

Guai per un 50enne italiano residente nel thienese. La polizia locale Nordest Vicentino, insospettita dal fatto che il numero del telaio del camion che guidava non risultava punzonato in modo corretto ha fermato il mezzo pesante e da controlli successivi è risultato che aveva il numero di telaio contraffatto e le targhe anteriore e posteriori di altro veicolo. 

Il controllo è avvenuto o il 3 aprile alle ore 14:15 in via Bassano del Grappa a Thiene su un autoarticolato Volvo.  Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca ed al conducente quale responsabile della circolazione ed alla ditta di autotrasporti proprietaria del veicolo venivano elevate sanzioni per un complessivo di 5.529 €.

Nè il veicolo in questione nè le targhe apposte sullo stesso risultano al momento oggetto di furto o compendio di altro reato. Le targhe, infatti, risultano relative ad altro mezzo già di proprietà della ditta in questione e demolito nel mese di novembre 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, telaio e targhe contraffatti: camion sequestrato e 5mila euro di multa

VicenzaToday è in caricamento