rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene, sequestrata casa "chiusa", negli annunci: "veneta puro sangue"

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti su richiesta della proprietaria dell'appartamento, cui era stato segnalato un via vai di uomini. Un cliente aveva appena pagato 50 euro per una prestazione

Un vero e proprio bordello autogestito, con tanto di annunci "pubblicitari" su internet, è stato sequestrato dagli agenti della polizia locale Nord Est. 

L'indagine ha preso il via grazie alla proprietaria dell'appartamento, in via Monte Cengio, che dopo la terza segnalazione, ha pensato bene di comunicare tutto alle autorità. "Io non ho mai visto nulla, ma mi viene riferito che c'è un continuo andirivieni di uomini a qualsiasi ora del giorno e della notte", nella circostanza esibiva anche copia del contratto di locazione, nel quale era chiaramente indicato il solo uso abitativo dell'appartamento.

Venivano pertanto avviati gli opportuni accertamenti e su un sito internet venivano rilevati gli annunci relativi all'attività di meretricio con foto e frasi del seguente tenore: "vera italiana puro sangue... veneta italiana in cerca di .....". Alle ore 17:10 di venerdì, dopo solo 15 minuti di appostamento, entrava un uomo per poi uscire dopo 15 minuti. Identificato in un 55enne di Malo, ammetteva immediatamente di avere appena ricevuto una "prestazione" sessuale da una donna italiana, previo appuntamento telefonico, pagandola 50 euro.

Gli agenti entravano nell'appartamento dove erano presenti due donne, la conduttrice dell'immobile, una 27enne di Bassano del Grappa, e la donna che aveva appena praticato la prestazione sessuale, 46enne, entrambe italiane. Venivano rinvenuti gli "attrezzi del mestiere", quali: abiti sexy, profilattici e l'immancabile telefono per i contatti hard. La polizia locale procedeva quindi al sequestro dell'immobile ed alla denuncia della conduttrice dell'appartamento per favoreggiamento della prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, sequestrata casa "chiusa", negli annunci: "veneta puro sangue"

VicenzaToday è in caricamento