rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene, senza patente con l'auto della moglie: rallenta davanti ai vigili

Moglie e marito nei guai dopo che l'uomo è stato fermato in centro a Thiene. Stava guidando senza patente un'auto sotto sequestro. Ad incuriosire gli agenti il vistoso rallentamento della vettura al loro passaggio.

Rallentare davanti agli agenti della polizia locale non è servito ad un 61enne senza patente. Il controllo è scattato lo stesso: era su una macchina non autorizzata a circolare. 

Venerdì pomeriggio un pattuglia che stava transitando in via Carlo del Prete si è imbattuta nella Lancia Lybra di S.D. residente a Marano Vicentino.  Alla vista degli agenti, l'uomo ha rallentato vistosamente. Insospettiti, i vigili lo hanno seguito e fermato in piazza Matteotti.  Smontato dalla macchia il 61enne ha immediatamente dichiarato di non essere titolare di patente di guida, poichè revocata nell'anno 2011. Sua moglie, proprietaria dell'autovettura, lo sapeva ma gliela aveva prestata lo stesso. 

Immediatamente sono scattati ulteriori controlli. Il veicolo è risutlato essere sottoposto a fermo fiscale da parte di Equitalia. Per questo moglie e marito sono stati denunciati e multati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, senza patente con l'auto della moglie: rallenta davanti ai vigili

VicenzaToday è in caricamento