rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Thiene

Thiene, schianto tra due auto: un ferito

Dopo l'impatto una delle due auto ha continuato la sua corsa abbattendo la segnaletica verticale e sfiorando un platano. Sul posto gli operatori del Suem e una pattuglia della polizia locale

Grave incidente  in via Marconi a Thiene alle 17:30 di mercoledì.

Per ragioni ancora in corso di accertamento  K.L., un 36enne di nazionalità marocchina ma residente a Thiene, alla guida di una  Fiat Panda a noleggio, stava percorrendo la strada in  direzione  della stazione ferroviaria, quando ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta, su cui stava viaggiando  M.P.,44enne di Thiene, alla guida di una Lancia Y. Nonostante vari tentativi di avvisare con i dispositivi acustici e visivi, il 44enne non ha potuto evitare l'impatto spostandosi sulla parte destra della carreggiata.

Dopo la collisione tra le due auto la Lancia ha continuato la sua corsa colpendo, la segnaletica verticale e, per fortuna solo di striscio, anche con un platano. A seguito dell'urto il conducente della Lancia Y riportava lievi lesioni, tutt'ora in corso di accertamento. Rilievi e regolazione traffico a cura di due pattuglie della polizia locale nordest vicentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, schianto tra due auto: un ferito

VicenzaToday è in caricamento