rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene piace ai ladri: ritrovati tre mezzi rubati

La polizia locale, tra sabato e martedì ha ritrovato, abbandonati, uno scooter, un'auto ed addirittura un autocarro. Probabilmente i malviventi li hanno utilizzati per le loro razzie e poi lasciati

Thiene, parcheggio a cielo aperto per i ladri. La polizia locale, in tre giorni, ha ritrovato tre mezzi rubati e poi abbandonati. 

SCOOTER Sabato l'agente di quartiere in servizio a Rozzampia, procedeva al controllo di via Cà Magre a causa della segnalata presenza di una carovana di nomadi. Nella circostanza, a circa 200 metri di distanza dalle roulottes dei nomadi, la sua attenzione veniva richiamata da alcune tracce di passaggio nel fondo agricolo adiacente l'autostrada A31. Si avvicinava e, all'interno del passaggio per lo scolo delle acque, rinveniva un ciclomotore marca Aprilia occultato al suo interno. Da un rapido accertamento, risultava che il ciclomotore era oggetto di furto perpetrato quasi un anno fa nel centro di Villaverla in danno di C.C., ragazzo 29enne residente a Malo. Il ciclomotore veniva immediatamente restituito all'avente diritto.

20151124_142719_resized-2AUTO Lunedì, alle ore 12:15 una pattuglia della polizia locale nordest vicentino in servizio a Sarcedo rinveniva in quella via Monte Ortigara una VW Golf di colore grigio che risultava oggetto di furto perpetrato il 18.10.2015 a Romano d'Ezzelino in danno di L.P., uomo 52enne di Rosà. L'auto è stata recuperata in attesa della restituzione.

AUTOCARRO Martedì alle ore 13:00 circa, a seguito della segnalazione di un residente, una pattuglia della polizia locale si recava in via Astico di Fara Vicentino rinvenendo un autocarro marca Nissan di colore bianco e rosso che risultava oggetto di furto perpetrato a Rosà il 20.11.2015 in danno di una ditta di Oderzo (TV). Il mezzo è in attesa di restituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene piace ai ladri: ritrovati tre mezzi rubati

VicenzaToday è in caricamento