rotate-mobile
Cronaca Thiene / Via Guglielmo Marconi

Thiene, pensionato perde il controllo e centra cinque auto

L'incidente è avvenuto in via Marconi. Un ottantenne di Caldogno ha perso il controllo della sua vettura andando a colpire altre cinque macchine, forse a causa di un malore

Per sessanta metri l'auto ha viaggiato senza controllo, colpendo quattro vetture prima di schiantarsi su una quinta. E' successo lunedì mattina in via Marconi a Thiene.  

Mancavano pochi minuti alle otto quando G.B., un 80enne di Caldogno, ha perso il controllo della sua Smart, probabilmente dopo essere stato colpito da un malore improvviso. L'auto, che viaggiava in direzione Vicenza, ha invaso la corsia opposta colpendo nell'ordine due autocarri, una Peugeot 206 e un'autovettura Ford Bmax. Su quest'ultima macchina viaggia un 42enne di Thiene, con a bordo due figlie di 14 anni.  La Smart ha poi finito la sua corsa schiantandosi sulla Skoda di una 55enne di Monte di Malo.

Fortunatamente, nessuno dei conducenti e dei passeggeri dei mezzi coinvolti è rimasto ferito. L'unico a necessitare delle attenzioni degli operatori del Suem, giunti sul posto, è stato il pensionato. L'ottantenne è stato trasportato al vicino ospedale di Santorso non a causa  di lesioni dovute ai diversi sinistri, ma  per essere assistito dopo il malore che ha  determinato l'incidente. 

Sul posto gli agenti della polizia locale Nordest vicentino 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, pensionato perde il controllo e centra cinque auto

VicenzaToday è in caricamento