Cronaca Thiene

Thiene, fugge al posto di blocco: era senza patente ed assicurazione

La protagonista dell'episodio è una 44enne di Schio, B.M., già nota alle forze dell'ordine per reati connessi agli stupefacenti. Quasi duemila euro di multa e denuncia

Fugge al posto di blocco perchè stava guidando senza patente e senza assicurazione. A finire nei guai una 44enne di Schio, B.M., che si è vista comminare una multa di quasi 2mila euro, oltre che essere stata denunciata alla procura. Il fatto è avvenuto a Thiene, nella mattinata di venerdì. 


Una pattuglia della polizia locale Nordest Vicentino impegnata in un posto di controllo alla circolazione stradale in via Marconi di Thiene intimava l'alt ad una Fiat Punto che stava transitando in direzione Vicenza. La donna alla guida dell'auto non si fermava continuando la marcia. Dopo un breve inseguimento, la pattuglia bloccava l'auto in via San Giovanni Bosco di Thiene e le motivazioni della fuga apparivano subito chiare. Il mezzo, infatti, era sprovvisto di copertura assicurativa, era sospeso dalla circolazione e la conducente non aveva la patente di guida, poichè mai conseguita. La donna, nota alle forze dell'ordine per reati connessi agli stupefacenti, veniva pertanto denunciata alla Procura della Repubblica per guida senza patente e sanzionata per le due infrazioni con due multe da1.941 e 841 euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, fugge al posto di blocco: era senza patente ed assicurazione

VicenzaToday è in caricamento