rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Thiene

Thiene, deodoranti e profumi nel reggiseno e negli slip: 38enne denunciata

L.C., 38 anni di Carrè, aveva deciso di fare una parte della spesa gratis all'Acqua e Sapone di via Zanella ma non è sfuggita al personale del negozio prima e alla polizia locale poi

Pensava di passare inosservata uscendo dal negozio Acqua e Sapone di via Zanella a Thiene con gli indumenti intimi carichi di prodotti ma le è andata male. Una 38enne di Carrè è stata denunciata per furto.

Venerdì la donna si è recata nel punto vendita per fare alcuni acquisti, poi regolarmente si è messa in fila alle casse per pagare. In quel momento il negozio era super affollato e il personale impegnato con i clienti. Quando sta per andarsene, in vicinanza dell'uscita, il sistema antitaccheggio ha cominciato a suonare ripetutamente, per cui prontamente la donna viene richiamata dal personale ed invitata a rintrare per un controllo delle merci acquistate.

Tutto sembra regolare, ma il sistema continuava a rilevare qualcosa di anomalo. La responsabile del negozio a questo punto ha chiesto l'intervento della polizia locale, che, già nelle vicinanze, interviene immediatamente. All'arrivo degli agenti, la 38enne ha cominciato ad estrarre da sotto la maglietta alcuni prodotti, come profumi, deodoranti e ricariche per ambienti. La taccheggiatrice è stata quindi portata al comando e denunciata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, deodoranti e profumi nel reggiseno e negli slip: 38enne denunciata

VicenzaToday è in caricamento