rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene: blitz di 100% animalisti contro Berlato, con dedica a Silvio Berlusconi

Gli attivisti sono entrati in azione nella notte tra martedì e mercoledì, nella sede dell'Associazione Cacciatori Veneti, in via Foscari

E' ancora scontro tra l'euro onorevole vicentino Sergio Berlato ed il gruppo 100% animalisti. Questa volta gli attivisti se la prendono per la posizione espressa da Berlato sul suo sito, a proposito delle dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul suo essere "animalista" e rispondono con uno striscione affisso nella notte tra martedì e mercoledì sulla vetrina della sede dell'Associazione Cacciatori Veneti, in via Foscari, a Thiene.

"Berlato dice che il suo essere cacciatore, anzi capocaccia, è perfettamente compatibile con le posizioni “animaliste” espresse di recente da Silvio Berlusconi. A prova di ciò porta il fatto che possiede cani e gatti. Signor Berlato - scrivono gli attivisti - Chiunque si intenerisce davanti a un cucciolo di cane o gatto, ma qui si tratta di altri Animali: quelli che lei e i suoi “colleghi” sterminano senza pietà per sadico godimento, creando gravi danni collaterali all’ambiente e alle persone. Tanto che la maggioranza dei cittadini italiani è contro la caccia e la vorrebbe abolita. Lei parla anche di “rispetto per le opinioni altrui”: infatti ogni anno ci minaccia puntualmente di querelarci, perché esprimiamo le nostre".

"Le nostre azioni contro Forza Italia che, a questo punto, con i suoi esponenti prende per quel posto gli animalisti e gli animali con le sparate del loro leader, continueranno senza soste! - proseguono - Silvio Berlusconi non doveva prendere in giro gli animali e gli animalisti, è inaccettabile candidare un cacciatore nello stesso partito di chi si vanta di avere fatto approvare leggi a favore degli animali in parlamento! Non ci siamo! Per quel posto solo le supposte, grazie! "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene: blitz di 100% animalisti contro Berlato, con dedica a Silvio Berlusconi

VicenzaToday è in caricamento