rotate-mobile
Cronaca Thiene / Via Guglielmo Marconi

Thiene, ancora una spaccata, rubati 60 mila euro in abiti

La tecnica è sempre la stessa: un furgone lanciato addosso alla vetrina che va in frantumi e i ladri che rapidamente fanno sparire la merce. Colpo grosso al punto vendita "Museum" già colpito un anno fa

Ad un anno di distanza i ladri tornano a fare visita al Museum Factory Store in via Marconi a Thiene. Il bottino è ingente: rubati 700 capi per un valore complessivo di 60 mila euro. La tecnica utilizzata dai ladri è sempre la stessa. Un furgone, rubato precedentemente, viene lanciato, in retromarcia, a tutta velocità contro una vetrina, poi la razzia. 

Come riportato da il Giornale di vicenza, la spaccata andata in scena al punto vendita Museum tra mercoledì e giovedì notte è solo l'ultima di una serie di furti per lo più identici.  Quattro le spaccate avvenute in un solo mese nel thienese a fare i conti con i ladri anche le vetrine di: Mengotti a Maragnole, di Cattelan Moda-Sport e de Il Quadrato a Zanè.

I carabinieri di Thiene hanno già fatto partire le indagini alla ricerca della banda, composta forse da 5 o 6 persone, che ad ogni colpo riesce ad assicurarsi ingenti bottini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, ancora una spaccata, rubati 60 mila euro in abiti

VicenzaToday è in caricamento