rotate-mobile
Cronaca

Tezze sul brenta: apre baby bazar, l’eco-negozio per bebè

L’attività nel settore del riuso dedicato al mondo della prima infanzia ecologico ed ecosostenibile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

In Via dell'Aeronautica 1, a Tezze Sul Brenta (VI), ha aperto Baby Bazar, il negozio dedicato al mondo della prima infanzia ecologico ed ecosostenibile. Cosa significa? Che rispetta l'ambiente, il valore dei beni e del denaro, introducendo un nuovo modo di concepire lo shopping.

Le mamme e i papà possono entrare a Baby Bazar Tezze Sul Brenta sia in qualità di clienti, sia in qualità di fornitori, lasciando in conto vendita ciò che ai propri figli non serve più con la possibilità di ottenere il rimborso del 50% del prezzo assegnato a ciascun articolo. Chi acquista risparmia fino al 70% rispetto al nuovo, con la garanzia di aver scelto un prodotto integro e conservato in buono stato.

La titolare del negozio, Arianna, controlla attentamente la merce prima di sceglierla per l'esposizione, con la cura che solo una mamma può avere. Dopo aver perso il lavoro come dipendente a causa della gravidanza, Arianna è ripartita con grande determinazione, decidendo di avviare un'attività tutta sua: "sono sempre più i genitori che comprendono le opportunità dell'usato, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista sociale. Avendo io stessa una figlia, sono intransigente sulla qualità degli articoli esposti all'interno del punto vendita e credo che questa sia una caratteristica importante per avvicinare all'usato anche i genitori più diffidenti".

Con oltre 60 punti vendita in Italia, il network Baby Bazar è riuscito a diffondere una maggiore apertura al settore dell'usato per bambini, permettendo alle mamme e ai papà di comprendere come il riuso rappresenti una scelta consapevole e responsabile, volta a risparmiare, evitare gli sprechi e salvaguardare l'ambiente.

Arianna organizza periodicamente eventi per coinvolgere con divertimento e creatività le famiglie della zona: per conoscere le date e le novità visitare il sito del negozio o il sito nazionale di Baby Bazar. Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio al numero 0424 1758889 o per e-mail all'indirizzo tezzesulbrenta@babybazar.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezze sul brenta: apre baby bazar, l’eco-negozio per bebè

VicenzaToday è in caricamento