rotate-mobile
Cronaca Tezze sul Brenta

Tezze sul Brenta, 52enne scompare nel nulla: l'appello su Facebook

Da venerdì mattina non si hanno più notizie di Antonio Marcato, un idraulico il cui ultimo accesso al cellulare è avvenuto a Padova. Il figlio ha lanciato un messaggio sul social network

Preoccupazione per  Antonio Marcato, 52 anni, idraulico di Tezze sul Brenta. L'uomo ha preso il suo furgone lo scorso venerdì per andare al lavoro scomparendo poi nel nulla. "L'ultimo accesso dal telefono risulta venerdì mattina a Padova, dopo di che è stato spento", comunica il figlio Davide che ha lanciato un appello su Facebook: 


"È alto 175 cm, ha 52 anni, di Tezze sul Brenta, è vestito con pantaloni blu/neri, polo nera, giacca blu e scarpe da ginnastica beige"

L'uomo ha un furgone Renault Master bianco ammaccato sulle fiancate, targato EX082XJ. Grazie ai varchi elettronici, che hanno riconosciuto la targa, il furgone è risultato passare in alcuni comuni tra Padova e Cittadella venerdì sera.

"Chiedo a chiunque abbia qualsiasi tipo di informazione utile di chiamare prima di tutto il 112 per poter movimentare chi di competenza e poter affermare la verdicitá di tale informazione, e dopo scrivere a me tramite messaggio privato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezze sul Brenta, 52enne scompare nel nulla: l'appello su Facebook

VicenzaToday è in caricamento