rotate-mobile
Cronaca Roana

Minaccia di lanciarsi dal ponte dei suicidi, salvato dal sindaco e dal capitano dei CC

L'episodio martedì quando l'uomo, un commerciante in difficoltà economiche, ha tenuto tutti col fiato sospeso salendo sul muretto del ponte: grazie alla mediazione delle autorità ha desistito

Minaccia di lanciarsi dal ponte dei suicidi, salvato dal sindaco di Roana Valentino Frigo e dal capitano dei carabinieri di Thiene Rossetti.

PONTE SUICIDI, 25ENNE SI GETTA NEL VUOTO

IL SALVATAGGIO. L’episodio è accaduto a poche ore dall’ultimo tragico suicidio di un 25enne di Sovizzo avvenuto sempre sullo stesso ponte, ormai da tutti conosciuto appunto come “ponte dei suicidi”, e ha per protagonista un commerciante in difficoltà economiche che non vedeva altra soluzione oltre all’estremo gesto. Come riporta il Giornale di Vicenza provvidenziale l’intervento del primo cittadino e del capitano dei carabinieri che hanno dialogato con l’uomo cercando soluzioni ai suoi problemi. Alla fine il commerciante ha desistito ed è stato tratto in salvo. Torna a far discutere il ponte: il sindaco chiede ancora che venga messo in sicurezza per evitare ancora episodi simili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di lanciarsi dal ponte dei suicidi, salvato dal sindaco e dal capitano dei CC

VicenzaToday è in caricamento