rotate-mobile
Cronaca Contra' Porta Padova

Tenta il furto nella sala giochi, residente chiama il 113: ladro bloccato dalla polizia

L'episodio è avvenuto in città. Nei pressi dell'esercizio commerciale, gli agenti delle Volanti hanno rinvenuto il piede di porco utilizzato dal malvivente

Nel cuore della notte tra sabato e domenica, un cittadino bosniaco, già noto alla Polizia di Stato per la commissione di numerosi reati contro il patrimonio, è stato denunciato dopo che le Volanti della Questura lo hanno intercettato in contra' Porta Padova, mentre era intento a forzare la saracinesca di una sala giochi.

A dare l'allarme un residente che, dopo aver contattato il 113 e fornito una sommaria descrizione dell'uomo, ha consentito agli agenti di individuare a pochi metri di distanza il responsabile.

L'uomo, in sella ad una bicicletta, ha prima negato ogni addebito e ha poi dato spiegazioni poco attendibili sul perché si trovasse di notte nei pressi della sala giochi.

A pochi metri dal civico dove sono intervenuti i poliziotti è stato inoltre rinvenuto un piede di porco utilizzato dal bosniaco  come confermato dal residente che aveva poco prima contattato il 113.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il furto nella sala giochi, residente chiama il 113: ladro bloccato dalla polizia

VicenzaToday è in caricamento