rotate-mobile
Cronaca Grisignano di Zocco / Via Giuseppe Mazzini

Garage condominiali forzati, ladri messi in fuga dall'arrivo dei carabinieri

Grazie alla segnalazione di un residente, che aveva sentito dei rumori, i militari sono arrivati tempestivamente sul posto e hanno così fatto desistere i malviventi che si sono dileguati a piedi. Sono in corso indagini per risalire all'identità dei predoni

I carabinieri della stazione di Torri di Quartesolo, martedì notte, sono intervenuti a Grisignano di Zocco per un sopralluogo ad un tentato furto verificatosi, intonro all'1.30 circa, in alcuni garage di un condominio di via G. Mazzini.

L’intervento al 112 è stato richiesto da un residente nell’edificio il quale, svegliato di soprassalto da alcuni rumori, ha notato due individui aggirarsi con fare sospetto in prossimità dell’area dove si trovano i garage condominiali. La pattuglia della stazione di Torri di Quartesolo, già presente in zona, a seguito della richiesta pervenuta alla Centrale operativa del Comando provinciale di Vicenza, si è portata immediatamente sul posto. 

I malviventi, alla vista della pattuglia, si sono dileguati a piedi. Da un sopralluogo dell'edificio, i militari hanno constatato che i basculanti di tre garage erano danneggiati ed erano state rubate altrettante biciclette, che sono state poi abbandonate. I militari hanno quindi avviato le indagini per risalire all'identità dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garage condominiali forzati, ladri messi in fuga dall'arrivo dei carabinieri

VicenzaToday è in caricamento