rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Polegge / Strada Marosticana

Tentano l'assalto ad un bancomat: i carabinieri li mettono in fuga

Attorno alle 3 di notte i militari dell'Arma sono intervenuti giusto in tempo per fermare l'assalto al bancomat della Banca Popolare di Verona del paese vicentino da parte di alcuni malviventi fuggiti poi a bordo di un'auto di grossa cilindrata

Stavano tentando di forzare il bancomat della Banca Popolare di Verona in Strada Marosticana nella frazione di Povolaro, a Dueville, quando sono intervenuti i carabinieri e li hanno messi in fuga.

3 DICEMBRE: ASSALTO ALLA BANCA POPOLARE DI VERONA DI CALDOGNO

IL TENTATO ASSALTO AL BANCOMAT. L’episodio nella notte, attorno alle 3, quando i militari dell’Arma hanno notato il movimento sospetto all’istituto di credito: i malviventi, scoperti, sono quindi scappati a bordo di un’auto di grossa cilindrata di colore scuro. Il tentato furto, con dinamiche simili, non sarebbe l’unico avvenuto nella notte: anche a Campodarsego (PD), ladri a bordo di un’Audi di grossa cilindrata, hanno tentato di far saltare uno sportello bancomat della Banca Popolare di Verona con dell’esplosivo ma sono scappati all’arrivo dei carabinieri. Non è escluso che si tratti della stessa banda di ladri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano l'assalto ad un bancomat: i carabinieri li mettono in fuga

VicenzaToday è in caricamento