rotate-mobile
Cronaca Asiago

Temptetation island, la vicentina Tara Gabrieletto si sfoga su Facebook

Reduce dalla registrazione del nuovo reality di Maria De Filippi, dove alcune coppie amate della cronaca rosa devono resitere alle tentazioni di altrettanti tentatori, la fidanzata di Cristian Galella dice la sua

Andrà in onda giovedì sera su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island, il nuovo reality condotto da Maria De Filippi. Il format prevede che alcune coppie debbano resistere agli assalti di seduttori di ambo i sessi, tutti nella stessa isola. 

Tra i protagonisti, non poteva mancare l'amata coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, formatasi 2 anni fa a Uomini e Donne. Se, a quanto trapela, la coppia dovrebbe aver superato le prove di fedeltà, il ritorno della vicentina è stato però rovinato dalla constatazione che nel frattempo erano uscite voci false e malignità sul suo conto. 

L'ex corteggiatrice si è sfogata con un lungo post su Facebook: "“Care Taratine eccomi tornata tra voi, sicuramente starete fremendo per vedere il percorso mio e di Cri a Temptation Island be’ dovrete penare ancora un po’ prima di sapere nel frattempo ho saputo e constatato che nel web, in mia mancanza e’ successo di tutto per cui mi preme puntualizzare dei concetti per me fondamentali.

SFIGATA Molti di voi penseranno che io sia la persona uscita da uomini e donne piu’ sfigata.. .perche’? Perche’ mentre tutte le ex corteggiatrici hanno 100 mila, 140 mila mi piace la mia pag ne ha soltanto 27 mila. Io invece sono orgogliosissima di avere 27 mila mi piace e sapete perche’? Perche’ questa e’ la mia pagina personale voluta, creata e gestita in primis da me. E’ come se “Giovanna Rossi” avesse nella sua pag 27 mila mi piace… io vi chiedo quanti di voi hanno 27 mila mi piace nella propria pag? Io non scambio pubblicita’ con le altre pag, io se devo commentare un film che mi piace, attraverso la mia pag lo faccio, se sono arrabbiata lo scrivo, se sono felice lo condivido, e chi di voi attraverso la propria pag non lo fa? Io e’ cosi’ che considero questa pag…e se pubblico una foto non devo essere obbligata a linkarla perche’ qualcuno puo’ RUBARLA e Spacciarla per propria……perche’ se io in una pag vedo qualcosa che mi piace non la “rubo” ma la CONDIVIDO.

FALSITA' Invece proprio nel periodo della mia assenza sono nate pag come funghi in cui si diceva che fossero ufficiali o di cui io ne fossi a conoscenza, cosa NON VERA inducendo con l’inganno, attraverso pubblicita’ in altre pag, a mettere un “mi piaci”. Sappiate che non tollero piu’ simili falsita’ e che prendero’ provvedimenti. E non mi interessa che possa risultare antipatica, io sono sempre me stessa e dico cio’ che penso non mi interessa un “mi piaci” in piu’ o uno in meno. Altro argomento che mi ha, che ci ha lasciti attoniti…..Leggere che noi “abbiamo venduto il nostro amore”…… a voi che avete giudicato dico: in 2 anni non ci avete mai visto in riviste e giornaletti o trasmissioni varie, abbiamo sempre selezionato accuratamente dove voler apparire proprio perche’ la NOSTRA PRIORITA’ E’ TUTELARE IL NOSTRO AMORE OGGI E SEMPRE. 

MATERNITA' Ed a proposito di questo colgo l’occasione per ribadire che: NON SONO INCINTA anzi quando leggo queste false notizie rabbrividisco……rabbrividisco perche’ la maternita’ e’ un argomento talmente delicato, un momento cosi’ prezioso per una coppia che non permetterei/permetteremmo mai venga svilito cosi’ !! Credo di aver tolto parecchi dei sassolini che portavo nelle mie scarpe anzi alcuni erano proprio macigni…. 

"Concludo dicendo che IO NON HO MAI PRESO IN GIRO NESSUNO, che a volte alcune cose vanno omesse - prosegue Tara - Per rispetto, rispetto di un accordo preso, rispetto verso le persone che hanno riposto e ripongono fiducia in te e se qualcuno non ha capito o non ha voluto capire che tolga pure il mi piaci dalla mia pagina perche’ se dubita di me e della mia sincerita’ non e’ giusto stia qui. Non ho finito…Vorrei concludere questo mio “sfogo” rivolgendomi a chi mi giudica dicendo: Quando state puntando un dito per condannare, accusare e biasimare qualcun altro, dimenticate che tre dita sono puntate indietro verso di voi. Ed a chi mi vuole bene lascio le parole di questa canzone: “il meglio deve ancora venire….”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptetation island, la vicentina Tara Gabrieletto si sfoga su Facebook

VicenzaToday è in caricamento