rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cornedo Vicentino

Baby tasso in fin di vita davanti casa, signora chiama la polizia: salvato

L'episodio a Cornedo Vicentino dove la donna si è trovata nel giardino davanti la sua abitazione un'esemplare femmina riversa per terra e con il respiro affannoso: immediati i soccorsi

Una signora apre la porta di casa e nel giardino della sua abitazione si trova un baby tasso femmina in pericolo di vita. L’episodio a Cornedo Vicentino: l’esemplare era riverso per terra con il respiro affannoso e in preda alle convulsioni. Subito la donna ha avvisato la polizia provinciale di Vicenza che è intervenuta con una pattuglia.

L'EPISODIO. Gli agenti, guidati dall’ispettore Francesco Nassi sono riusciti a recuperare l’animale di circa tre mesi e a portarlo nello studio veterinario apposito dove gli è stata somministrata una flebo e un sedativo dopo aver provveduto con le analisi di routine. Ora è questione di ore per capire se la piccola Barbi, così l’hanno chiamata gli agenti, potrà tornare nei boschi da cui era arrivata. L’ispettore ringrazia la signora che ha telefonato e invita tutti i cittadini a segnalare tempestivamente questi casi in modo da poter intervenire il prima possibile. Importante, sottolinea, non toccare l’animale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby tasso in fin di vita davanti casa, signora chiama la polizia: salvato

VicenzaToday è in caricamento