rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Debito con i fisco, la polizia locale gli sequestra il suv

E' accaduto ad un ex imprenditore vicentino, Antilio Moro, che deve all'Agenzia delle entrate diverse centiania di migliaia di euro. Fermato per un normale controllo, ha dovuto proseguire a piedi

Il suo nome era nella banca dati della polizia locale per un grosso debito con il fisco, così, fermato per un normale controllo si è visto sequestrare l'auto. Il protagonista della vicenda è Antilio Moro, 60 anni, un ex imprenditore che deve all'Agenzia delle entrate circa 280mila euro.

Moro è stato fermato dai vigili in un comune dell'hinterland. Durante le verifiche di routine, è emerso il debito e così l'auto, una Bmw X5 è stata immeditamente confiscata ed andrà battuta all'asta per saldare parte della cospicua cifra. L'uomo infatti non aveva ancora subito alcun provvedimento perchè risulterebbe nullatenente, nonostante negli anni abbia anche ricevuto una cospicua eredità su cui non ha nemmeno pagato le intere tasse di successione. L'imprenditore avrebbe infatti donato e ceduto tutte le sue proprietà. L'ha tradito l'amore per le macchine di lusso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debito con i fisco, la polizia locale gli sequestra il suv

VicenzaToday è in caricamento