rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arcugnano

Tara, dopo le nozze i fans la vogliono mamma: lei si infuria sui social

Dacchè è diventata la signora Galella non si parla d'altro: tutti la vogliono con il pancione ma lei smentisce ogni presunta gravidanza attraverso il suo profilo Instagram

È passato qualche mese da quando i coniugi Galella, Cristian e Tara, si sono fatti vedere in tv. La conduttrice vicentina Silvia Toffanin li aveva ospitati a Verissimo, poco dopo le nozze, e con loro aveva mostrato in esclusiva le immagini del matrimonio blindatissimo, sancito da un rito civile in comune a Vicenza e poi festeggiato alla Tenuta San Domenico, a Capua.

In tanti aspettano la notizia dell'arrivo di un bebè, peraltro non disegnato dalla coppia, ma, come dire, al momento non c'è alcuna novità al fronte. Eppure, sui social, i fans scalpitano e, a volte, lo fanno facendo arrabbiare la bella vicentina, nota per il suo caratterino fumantino.

Giusto sabato ha postato una foto sul suo profilo Instagram mentre prepara l'albero di Natale. La splendida forma non svelerebbe nulla di nuovo eppure c'è qualcuno che punzecchia l'ex corteggiatrice e lei, senza peli sulla lingua risponde: "Non vedi?? sono in sette mesi!! la gente deve imparare a raccontare meno cavolate anche perche' quando sarò veramente incinta di certo sara' il mio segreto e il segreto di mio marito il più tempo possibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tara, dopo le nozze i fans la vogliono mamma: lei si infuria sui social

VicenzaToday è in caricamento