rotate-mobile
Cronaca Arcugnano

Tanti auguri Tara, compleanno tutto vicentino

Giovedì sera, la bella vicentina di Arcugnano, da qualche mese moglie di Cristian Galella, ha soffiato le sue prime 29 candeline a margine di una cena in un noto ristorante vicetino, in compagnia del marito e degli amici di sempre

"Tanti auguri amore...e sono 29...stai diventando una meravigliosa vecchietta", con questo post su Instagram il bel tenebroso Cristian Galella fa gli auguri alla sua compagna, moglie dal 30 agosto scorso, Tara Gabrieletto che proprio giovedì ha spento le sue prime 29 candeline.

Al messaggio non ha tardato ad arrivare la risposta della bella vicentina: "Grazie amore mio...per tutto". Da quanto trapela dalle poche foto postate sui social, giovedì 3 novembre, i neo sposi hanno festaggiato il compleanno in un noto ristorante di Arcugnano, paese natale di Tara, in compagnia degli amici di sempre Resta ancora un mistero se l'ex corteggiatrice sia in dolce attesa.

Sembrano lontanti i periodi in cui Galella aveva lasciato la casa nella quale conviveva con Tara e dei pomeriggi trascorsi nel salottino di Barbara D'Urso per cercare di appianare le divergenze della coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti auguri Tara, compleanno tutto vicentino

VicenzaToday è in caricamento