rotate-mobile
Cronaca

Tangenziale sud chiusa da stasera per lavori di asfaltatura tra Campedello e Torri di Quartesolo

Dalle 20 di venerdì 20 novembre alle 6 di lunedì 23 novembre la tangenziale sud di Vicenza sarà chiusa nel tratto tra lo svincolo di Campedello e lo svincolo di Torri di Quartesolo, in entrambe le direzioni. Risulta pertanto chiuso anche lo svincolo di Vicenza Est, compreso all'interno del tratto interessato dai lavori

La società autostrada A4 Brescia Padova deve eseguire lavori di asfaltatura lungo la tangenziale sud. Per questo motivo dalle 20 di oggi venerdì 20 novembre alle 6 di lunedì 23 novembre la tangenziale sud di Vicenza sarà chiusa nel tratto tra lo svincolo di Campedello e lo svincolo di Torri di Quartesolo, in entrambe le direzioni.


Risulta pertanto chiuso anche lo svincolo di Vicenza Est, compreso all'interno del tratto interessato dai lavori. Per gli spostamenti nella direttrice est-ovest e viceversa si consiglia l'utilizzo dell'autostrada A4, tra i caselli di Vicenza Ovest, Vicenza Est e Grisignano. Una seconda tranche di lavori sarà eseguita dalle 20 di lunedì 23 novembre fino alle 14 di venerdì 27 novembre. In questo caso la tangenziale sud sarà chiusa nella sola direzione Torri di Quartesolo, nel tratto tra lo svincolo di Vicenza Ovest e quello di Campedello. Infine, dalle 20 di venerdì 27 novembre alle 6 di lunedì 30 novembre sarà necessaria una nuova chiusura in entrambi in sensi di marcia tra lo svincolo di Campedello e lo svincolo di Torri di Quartesolo, comprese l'entrata e l'uscita di Vicenza est.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale sud chiusa da stasera per lavori di asfaltatura tra Campedello e Torri di Quartesolo

VicenzaToday è in caricamento