rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il ritorno dei Take That: Papà non la manda sola, neanche a trent'anni

Unica data italiana, ieri sera, per il mitico gruppo capitanato da Robbie Williams. Le fans sono arrivate da tutta italia, molte ragazzine ma la parte delle leonesse l'hanno fatta le "diversamente giovani", anche da Vicenza

Chiara ha 32 anni, una maglietta gialla vintage con scritto "Italian Thatters" e... un papà al seguito. Sono in fila a San Siro, sotto il sole impietoso, assieme ad altre migliaia di persone: l'evento è di quelli speciali, l'unica data italiana dei Take That, in tour con il rientrato Robbie Williams.

"17 anni fa non mi ha fatto venire - ride Chiara, arrivata con la macchina da Vicenza - e stavolta invece ha voluto accompagnarmi". Sono tantissime le ex ragazzine (foto) che sono accorse da tutta Italia per riascoltare hit come "Back for good" e "Babe". L'entusiasmo è lo stesso di un tempo: urla, pianti sotto il palco, tentativi di scavalcamento per l'intera durata dello show.

Ma è la follia di una sola notte: "Anche Robbie è cambiato - sospira Chiara - Adesso si è sposato ed ha messo la testa apposto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno dei Take That: Papà non la manda sola, neanche a trent'anni

VicenzaToday è in caricamento