menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno scorcio del comando dei carabinieri di Vicenza all'incrocio tra via Muggia e viale Fiume (foto Marco Milioni)

Uno scorcio del comando dei carabinieri di Vicenza all'incrocio tra via Muggia e viale Fiume (foto Marco Milioni)

Viale Fiume chiude quattro ore

La lunga arteria al Villaggio dei fiori sarà interdetta al traffico nella mattinata di domani 29 agosto per il taglio d'un albero vicino al comando dei carabinieri. Due giorni dopo un cantiere ancora in corso comporterà la chiusura di via Lamarmora 

Durante la giornata di domani 29 agosto viale Fiume sarà chiuso dalle 8 del mattino a mezzodì per «consentire l'intervento di taglio di un albero in corrispondenza del comando provinciale carabinieri di via Muggia». Lo rende noto il servizio viabilità del Comune di Vicenza con un dispaccio diramato stamani.

Ma c'è di più. Nella nota l'amministrazione capitanata dal sindaco Francesco Rucco fa sapere che nell'ambito dei lavori di posa di una nuova condotta di gas metano a cura di Aim Servizi a Rete, da lunedì 31 agosto via Lamarmora verrà chiusa al traffico, nel tratto compreso tra via Peschiera e viale dal Verme.

I veicoli che percorrono viale dal Verme, nella direzione da viale Diaz verso viale Cricoli, avranno pertanto l'obbligo di proseguire diritto. Sarà garantito comunque «il transito a frontisti e pedoni». Il cantiere, che ha preso il via lo scorso 18 agosto in viale dal Verme, spiegano ancora in piazza Biade, «si protrarrà fino al 5 settembre». Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili nel portale Luceverde Vicenza (https://vicenza.luceverde.it/), il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d'Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

La pasta in bianco fa ingrassare? Scopri la verità

Attualità

Nuovo Dpcm nel week end e il rischio lockdown

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento