rotate-mobile
Cronaca Villaverla / Via Giacomo Leopardi

Svaligiati 4 palazzi a Villaverla: vittime narcotizzate, raffica di furti a Marostica

Non è stato un bel risveglio per alcuni condomini di via Giacomo Leopardi: narcotizzati e derubati di oro e denaro. Svaligiate anche alcune abitazioni tra via Gobbe e via Martiri delle Foibe, nel comune marosticense

Sono entrati in azione nella notte tra martedì e mercoledì, prendendo di mira quattro palazzi di via Giacomo Leopardi, a Villaverla. I residenti stavano dormendo quando i malviventi sono entrati nelle abitazioni, hanno spruzzato della sostanza narcotica per rubare, indisturbati, contanti e gioielii.

Le vttime si sono svegliate con un gran mal di testa, stordite dalla sostanza narcoica, e si sono resi conto di essere stati derubati. Sul caso stanno indagando i carabinieri.

Quella di Villaverla non è l'unica zona presa di mira dai ladri. Dopo gli episodi di Bassano, Mussolente, Rosà, Rossano e Tezze ad essere oggetto di furto è l'area di Marostica. Solo nella serata di martedì sono state svaligiate almeno quattro case. I colpi sono stati realizzati in meno di un'ora. Hanno iniziato da via Gobbe dove hanno sottratto da una villetta gioielli, contanti e vestiti griffati  per il valore di via almeno 10 mila euro tra gioielli.

Non contenti hanno rubato anche una confezione di grappa pregiata. Sono quindi passati alla seconda abitazione dove hanno portato via tutto l'oro, una borsa di pitone e dei piumini di marca e altro. Episodio analogo in via Martiri delle Foibe dove sono stai rubati ori, monili e contanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiati 4 palazzi a Villaverla: vittime narcotizzate, raffica di furti a Marostica

VicenzaToday è in caricamento