rotate-mobile
Cronaca Santorso

Lui muore d'infarto e lei gli svaligia la casa: il figlio la denuncia

M.C., di Santorso, Vicenza, ha denunciato l'ex fidanzata del padre, deceduto di infarto all'aeroporto di Milano, per aver portato via dalla casa paterna beni e titoli per oltre 200mila euro

Oltre al dolore per l'improvvisa scomparsa del padre, un vicentino di 30 anni ha anche dovuto subire la sparizione di beni per oltre 200mila euro dalla casa del genitore, per mano della compagna dell'uomo. Il giovane ha così deciso di denunciarla per appropriazione indebita ed ora la donna dovrà rispondere davanti al giudice del suo operato. 

La vicenda, così come la riporta Il Giornale di Vicenza, risale al 2009, quando G.C., 60 anni, di Santorso, muore di infarto all'aeroporto Malpensa di Milano, mentre si apprestava a partire per le vacanze con la nuova fidanzata M.T., 55 anni, di Marano. I due avevano intrecciato una relazione dopo la separazione dalla moglie dell'uomo. 

Secondo l'accusa del figlio, la donna, che non era convivente, si sarebbe impossessata delle chiavi di casa del defunto e vi si sarebbe installata. Il giovane è riuscito a farle liberare l'appartamento dopo ripetuti solleciti, anche legali, ma la donna l'avrebbe lasciato completamente vuoto, come vuota era la cassaforte dove erano custoditi titoli per 200mila euro. Da qui la denuncia di appropriazione indebita, inizialmente archiviata ma ora ammessa a processo, grazie a nuove indagini. La donna, da parte sua, nega ogni addebito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui muore d'infarto e lei gli svaligia la casa: il figlio la denuncia

VicenzaToday è in caricamento