rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Procace 50enne denuncia fidanzato della figlia per molestie: "E' stata lei"

La vicenda ha come protagonista una signora di 53 anni che sostiene di essere stata in due occasioni palpeggiata dal giovane, 25enne. La sua versione è opposta: "E' stata lei a provarci con me"

Chi ci ha provato con chi? La questione, che riguarda un triangolo tra madre, figlia ed il fidanzato di quest'ultima, sarà chiarita dalla procura di Vicenza nei prossimi mesi. 

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Vicenza, una procace 53enne, di origini serbe ma da anni residente a Vicenza, ha denunciato il fidanzato 25enne della figlia, connazionale e residente a Bassano. Nella versione della donna, il giovane ci avrebbe prima provato con lei al laghetto di pesca sportiva di Camisano, toccandola in modo provocatorio, poi l'avrebbe addirittura assalita in casa, cominciando anche a spogliarsi. Proprio in quel frangente sono stati sorpresi da un famigliare che ha subito riferito alla figlia la scena. Ovviamente il moroso è stato mollato in tronco

Il giovane però da una versione completamente diversa: sarebbe stata la donna a provarci con lui, prima verbalmente, poi attirandolo in casa, approfittando dell'assenza della figlia. Quanto afferma la signora, quindi, sarebbe solo un modo per salvare la faccia. Toccherà ora al pm accertare chi ha ragione. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Procace 50enne denuncia fidanzato della figlia per molestie: "E' stata lei"

VicenzaToday è in caricamento