rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Breganze

Sulla Gasparona con 1kg di hashish e della cocaina, arrestato

Un 38enne cameriere è stato fermato in zona Breganze mentre era a bordo della sua auto: durante il controllo di routine i carabinieri hanno trovato nascosti in un borsone ingenti quantitativi di droga

Stava viaggiando martedì pomeriggio a bordo della sua Polo sulla Gasparona quando è stato fermato per un controllo dai carabinieri di Breganze.

SPACCIO ALLA FESTA DI HALLOWEEN: ARRESTATO SCHELETRO

LA PERQUISIZIONE. Così un 38enne, Michele S., residente a Zanè e cameriere in zona, non è riuscito a farla franca ed è finito nei guai: subito ai militari, infatti, è apparso piuttosto agitato e insospettiti hanno deciso di effettuare una perquisizione dell’intera vettura. I sospetti si sono dimostrati fondati. L’uomo, in un borsone nascosto nei sedili posteriori, conteneva un ingente quantitativo di droga: 1 kg e 100 grammi di hashish per la precisione suddivisi in 11 panetti. Sulla sua persona, invece, i carabinieri hanno trovato anche 5 grammi di cocaina.

L'ARRESTO. Al termine degli atti di rito e su disposizione dell’A.G., il 38enne è stato sottoposto, presso la propria abitazione, al regime di arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla Gasparona con 1kg di hashish e della cocaina, arrestato

VicenzaToday è in caricamento