rotate-mobile
Cronaca Valdagno

STUPRO Giovane tedesca violentata a Montecchio da due ghanesi poi lasciata per strada

I carabinieri di Valdagno, Vicenza, hanno arrestato due giovani africani, 27 e 29 anni, per aver sequestrato e poi violentato in due occasione una studentessa 22 enne. Maggiori dettagli in seguito

L'hanno violentata in due, prima in casa poi per strada e l'hanno lasciata seminuda sul marciapiede, in piena notte. E' accaduto a Montecchio, dove due giovani ghanesi sono stati arrestati dai carabinieri per violenza sessuale nei confronti di una 22enne tedesca. La giovane, in Italia per un corso di specializzazione, aveva conosciuto i due stranieri, di 29 e 27 anni, trascorrendo con loro il pomeriggio di due giorni fa. Aveva poi accettato di mangiare assieme nel loro appartamento dove il più giovane l'ha immobilizzata, privata del cellulare e sottoposta a violenza sessuale.

L'altro ghanese è intervenuto, agendo come fosse il suo salvatore, portando via la ragazza dall'appartamento. Ma appena usciti di casa, l'uomo ha sottoposto anch'esso a violenza sessuale la 22enne, abbandonandola poi sulla strada, vestita solo di una maglietta ormai a brandelli. La ragazza, girando per la città sotto choc ha trovato una cabina telefonica da dove ha chiesto aiuto al 112. I carabinieri, dopo aver accompagnato la vittima all'ospedale, hanno avviato le indagini che si sono concluse questa notte con l'individuazione dell'appartamento e l'arresto dei due presunti violentatori.

LEGGI ALTRI CASI DI VIOLENZA SESSUALE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

STUPRO Giovane tedesca violentata a Montecchio da due ghanesi poi lasciata per strada

VicenzaToday è in caricamento