rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Si denuda nel bagno di una disco e tenta uno stupro: arrestato bassanese

L'episodio è accaduto nella notte di Capodanno, in una discoteca di Castelfranco Veneto. L'indagato è un giovane marocchino di 20 anni, residente a Bassano del Grappa

E' residente a Bassano del Grappa il giovane marocchino di vent'anni arrestato dai carabinieri di Castelfranco Veneto per violenza sessuale ai danni di una giovane, la notte di capodanno nei bagni di una discoteca trevigiana.

Secondo quanto accertato dall'Arma, una ventenne sarebbe stata presa con la forza dall'indagato, che vive a Bassano del Grappa, e trascinata nei bagni degli uomini. Qui il giovane, ubriaco, si è denudato tentando di violentarla in modo brutale. La giovane, a quel punto, seppur sotto choc, ha urlato richiamando l'attenzione di alcuni avventori che hanno chiesto l'intervento della vigilanza interna alla discoteca Baita al Lago di Castelfranco Veneto.

Il personale della sicurezza è riuscito ad accedere nei bagni ed immobilizzare il giovane marocchino che è stato poi consegnato ai militari dell'Arma che l'hanno arrestato e portato nel carcere di Santa Bona di Treviso.

Leggi anche: DUE GIOVANI ACCOLTELLATI A CAPODANNO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si denuda nel bagno di una disco e tenta uno stupro: arrestato bassanese

VicenzaToday è in caricamento