rotate-mobile
Cronaca Schio

Schio, denuncia shock: "Ubriacata e stuprata dal branco"

La ragazza, una diciottenne ha accusato il suo ragazzo e gli amici di avere abusato di lei, durante una festa, quando era ubriaca. L'indagine parla di "violenza di gruppo". Gli accusati: "Era consenziente"

Non sono del tutto chiari i contorni di una vicenda emersa a Schio, a seguito della denuncia di una diciottenne. La ragazza ha denunciato di essere stata stuprata dal branco, durante una festa.

Secondo quanto riferito dalla ragazza, si trovava in una casa privata, con il suo ragazzo ed alcuni amici. Dopo aver bevuto molto, avrebbe deciso di appartarsi con il fidanzato. Dopo aver fatto l'amore però, lui l'avrebbe costretta ad avere rapporti anche con altri 5 amici, di cui 2 minorenni.

I ragazzi, indagati per "violenza di gruppo" dalla Procura di Vicenza e da quella per i minori di Venezia, si sono difesi dicendo che la ragazza era consenziente e che li avrebbe denunciati solo perchè la voce sulla "performance" stava circolando. Lei ha sostenuto di aver raccontato l'accaduto solo dopo giorni perchè in stato di chock

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, denuncia shock: "Ubriacata e stuprata dal branco"

VicenzaToday è in caricamento