rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Stradella Soccorso Soccorsetto

Minorenne picchiato e rapinato: è caccia all'aggressore

È successo giovedì sera, intorno alle 20, a pochi metri dal comando dei vigili urbani di via Soccorso Soccorsetto. Fortuito l'intervento di un automobilista che, vedendo la scena, ha allertato il 113

Giovane vicentino agrgedito sotto i portici in contrà Mure San Rocco, a Vicenza. È successo giovedì sera, intorno alle 20, a pochi metri dal comando dei vigili urbani di via Soccorso Soccorsetto.

Un 17enne è stato raggiunto da un uomo di colore che l'ha avvicinato con la scusa di poter fare una telefonata. Il giovane si è rifiutato riferendo allo straniero che il telegono era scarico ma la motivazione non è stata accolta di buon grado e in pochi istanti è stato raggiunto da una raffica di calci e pugni che l'hanno fatto cadere a terra.

Non contento, l'aggessore gli ha sottratto il cellulare e si è dato alla fuga. Ad assistere al fatto un automobilista che vista la scena concitata si è fermato, ha suonato il clacsone aperto il finestrino gridando di smetterla. Nel frattempo ha chiesto l'intervento della polizia che si è precipitata sul posto. Il ragazzo aggredito ha raccontato ai poliziotti che, prima dell'aggressione, ha subìto anche il furto della bici. È caccia all'aggressore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne picchiato e rapinato: è caccia all'aggressore

VicenzaToday è in caricamento