rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Valstagna

Valsugana, va a vedere Juve-Inter: pensionato rapinato al ritorno

Dopo aver visto la partita di calcio con gli amici al bar di Cismon, un anziano di Valstagna è stato assalito da due banditi sulla statale Valsugana, che lo hanno affiancato con la loro auto e minacciato con una pistola. Il pensionato è stato derubato dei soldi e di una collana con un crocefisso del valore di circa 700 euro

Domenica scorsa un pensionato di 81 anni, V.M., residente a Valstagna, è stato barbaramente assalito da due rapinatori sulla strada Valsugana.

Dopo aver visto la partita Juventus-Inter al bar con gli amici a Cismon, l'anziano stava facendo rientro a casa con il suo Ape Cross sulla statale 47 ed è stato affiancato da un auto di colore scuro con due individui a bordo. Uno di questi ha estratto una pistola, costringendolo a scendere dal suo veicolo. Il malvivente gli ha intimato di consegnargli soldi e una collana con un crocefisso del valore di circa 700 euro, come riportato da www.ilgiornaledivicenza.it.

Il pensionato ha denunciato il fatto ai carabinieri di Solagna, che stanno setacciando il territorio per cercare indizi utili. Gli investigatori sperano di individuare l'auto dei banditi in una delle telecamere dislocate su tutti gli ingressi dei paesi della Valbrenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valsugana, va a vedere Juve-Inter: pensionato rapinato al ritorno

VicenzaToday è in caricamento