rotate-mobile
Cronaca Schio

Odissea automobilisti, buche e strade disconnesse nel Vicentino

Strade disconnesse in molti punti del Vicentino: una delle situazioni peggiori su via Vicenza verso Schio e a Bassano del Grappa dove nonostante l'asfaltatura le condizioni delle arterie non sono migliorate

Buche e strade disconnesse: le strade del Vicentino in molti tratti sono una vera e propria odissea per gli automobilisti con il problema che si ripropone sempre più forte dopo il maltempo.

SITUAZIONE DIFFICILE A BASSANO. Alcune delle situazioni più complicate segnalate dagli automobilisti si registrano lungo le statali come ad esempio sulla provinciale 46 che porta a Schio nel tratto a Ponte di Liviera oppure ancora a Bassano del Grappa dove nonostante i recenti lavori di asfaltatura a macchia di leopardo rimangono dei veri e propri crateri: come si legge anche sui quotidiani locali la via più “martoriata” è viale Pecori Giraldi. Difficile con le basse temperature completare i lavori di rifacimento del manto stradale ma l’amministrazione comunale promette di procedere con l’asfaltatura totale in tempi rapidi, meteo permettendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odissea automobilisti, buche e strade disconnesse nel Vicentino

VicenzaToday è in caricamento