rotate-mobile
Cronaca Schio

Odissea automobilisti, buche e strade disconnesse nel Vicentino

Strade disconnesse in molti punti del Vicentino: una delle situazioni peggiori su via Vicenza verso Schio e a Bassano del Grappa dove nonostante l'asfaltatura le condizioni delle arterie non sono migliorate

Buche e strade disconnesse: le strade del Vicentino in molti tratti sono una vera e propria odissea per gli automobilisti con il problema che si ripropone sempre più forte dopo il maltempo.


SITUAZIONE DIFFICILE A BASSANO. Alcune delle situazioni più complicate segnalate dagli automobilisti si registrano lungo le statali come ad esempio sulla provinciale 46 che porta a Schio nel tratto a Ponte di Liviera oppure ancora a Bassano del Grappa dove nonostante i recenti lavori di asfaltatura a macchia di leopardo rimangono dei veri e propri crateri: come si legge anche sui quotidiani locali la via più “martoriata” è viale Pecori Giraldi. Difficile con le basse temperature completare i lavori di rifacimento del manto stradale ma l’amministrazione comunale promette di procedere con l’asfaltatura totale in tempi rapidi, meteo permettendo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odissea automobilisti, buche e strade disconnesse nel Vicentino

VicenzaToday è in caricamento