rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tezze sul Brenta

Stalking ai tempi del coronavirus, tenta di sfondare la porta di casa della ex: denunciato

Una 38enne aveva chiamato i carabinieri segnalando che un suo conoscente voleva entrare in casa contro la sua volontà, minacciandola di morte.

L’altra sera, i carabinieri della Stazione di Rosà, in servizio di controllo del territorio, hanno ricevuto tramite la centrale operativa, il compito di recarsi a Tezze sul Brenta poiché una donna 38enne, aveva chiamato il numero unico di emergenza 112, segnalando che un suo conoscente, voleva entrare in casa contro la sua volontà, sferrando calci alla porta e minacciandola di morte.

Nonostante l’uomo avesse sentito la chiamata di emergenza, ha continuato a tentare di sfondare la porta dell’appartamento dando così il tempo ai militari di giungere in tempo per sorprendendolo nella piena flagranza. Con molta difficoltà, gli uomini dell’Arma riuscivano a calmarlo e ad ascoltare le ragioni del suo comportamento, dovuto in sostanza, a ragioni sentimentali. Identificato dai carabinieri in M.G., italiano 34enne di origini sinte, veniva condotto nella caserma di Rosà dove veniva denunciato anche per inosservanza dei provvedimenti emessi dall’Autorità poiché residente a Cittadella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking ai tempi del coronavirus, tenta di sfondare la porta di casa della ex: denunciato

VicenzaToday è in caricamento