rotate-mobile
Cronaca Sandrigo

Est vicentino: la maestrina fa impazzire i papà, mogli in rivolta

Una stagista 17enne, proveniente da un liceo pedagogico, ha messo in subbuglio il quotidiano tran tran delle famiglie di un paese dell'est vicentino: le madri dei bimbi si sono rivolte ai carabinieri

Portare i bimbi all'asilo, lavorare e poi andarli a prendere: una rountine quotidiana per moltissimi vicentini, mamme e papà. Questo tran tran è stato sconvolto, in un paese dell'est vicentino, dall'arrivo di una stagista 17enne, proveniente da un liceo pedagogico. La studentessa ha subito attirato l'attenzione per un look piuttosto disinvolto, vestitini svolazzanti e scollature, provocando opposte reazioni tra i genitori. Alcune madri si sono immediatamente lamentate presso la direzione della scuola, mentre più di qualche papà è stato visto gettare interessate occhiate sulla maestrina.

La questione si complica quando in paese si sparge la voce che un genitore sembrerebbe molto coinvolto dalla stagista, tanto da mettere in crisi il matrimonio. A placare le acque, sopraggiunge il termine del periodo di tirocinio. E' una tranquillità solo apparente, perchè la ragazza torna nella scuola materna per la seconda tranche della formazione, e viene vista sin dal primo giorno parlare a lungo con l'uomo, padre di un bimbo di tre anni, che per lei pare aver perso la testa.

Ora lo stage è finito e la ragazza non tornerà più nella scuola, almeno nella speranza di molte mogli. Qualcuna pare abbia chiesto anche consiglio in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Est vicentino: la maestrina fa impazzire i papà, mogli in rivolta

VicenzaToday è in caricamento