rotate-mobile
Cronaca Nanto

Stacchio, due proiettili recapitati in diretta tv

L'episodio è avvenuto lunedì sera, durante la trasmissione Quinta Colonna, che prevedeva un collegamento da Nanto. Proprio durante la diretta, è stata lasciata una busta con due nomi, Stacchio e Zancan, ed altrettanti proiettili

Un busta con due nomi, quello di Robertino Zancan e di Graziano Stacchio, ed altrettanti proiettili, è stata recapitata lunedì sera nella casa del gioielliere, mentre era in corso la diretta da Nanto della trasmissione Quinta Colonna, in onda su Rete 4. Ignoti hanno lasciato la missiva davanti alla porta, hanno suonato, e si sono dileguati. Immediato l'arrivo dei carabinieri per le indagini del caso.

IL VIDEO DELLA DIRETTA

Zancan è esploso in lacrime e si è sfogato in collegamento telefonico: "Quando ho sentito il campanello pensavo che fossero alcuni conoscenti che mi stavano aspettando e che erano venuti a chiamarmi. E invece ho trovato la busta. Ma non finisce così.  La moglie del gioielliere, Cinzia Golin, era ospite in studio: "La nostra vita è completamente stravolta - ha detto, dopo aver parlato privatamente con il marito - Prima c'era la rabbia, ora c'è la paura". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stacchio, due proiettili recapitati in diretta tv

VicenzaToday è in caricamento