rotate-mobile
Cronaca Villaggio del Sole / Viale del Sole

Spray sugli occhi dopo la lite tra automobilisti: si cerca l'aggressore

Una scena incredibile a Villaggio del sole. Un automobilista alla guida di una Toyota, dopo una serie di sorpassi selvaggi, è stato bloccato da un camionista col suo tir. Ed è spuntata la bomboletta

La lite tra automobilisti si trasforma in un'aggressione. A farne le spese un camionista al quale il conducente di un'altra auto ha spruzzato in viso dello spray urticante. 

Sono circa le 19 in viale del Sole a Vicenza, il traffico dell'ora di punta sta scemando. Nei pressi della rotatoria dell'Auchan, diretto verso il villaggio del Sole, un automobilista al volante di una Toyota RAV 4 supera un tir proprio dove la carreggiata si restringe, costringendo il camionista a frenare di colpo. Come racconta lo stesso autista del mezzo pesante, poco dopo la Toyota supera pericolosamente un'altra auto provocando la reazione dei passeggeri: uno di loro mostra un qualcosa che assomiglia a  un'arma e rivolge il dito medio al conducente del Suv.

Nel frattempo il camionista raggiunge la Toyota e la stringe con il tir per costringere l'uomo al volante a fermarsi. Quello però esce dall'auto con una bomboletta di spray urticante e la spruzza sul volto del malcapitato conducente del camion, per poi risalire in auto e allontanarsi di gran fretta. All'arrivo di una pattuglia della volante, di lui non c'era più nessuna traccia. Gli agenti hanno trovato il camion fermo in mezza alla strada e il camionista dolorante che ha raccontato la storia ed è stato soccorso dal Suem. Ne avrà per 5 giorni.

Il numero di targa dell'aggressore, che ha le ore contate, è comunque finito nelle mani della polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spray sugli occhi dopo la lite tra automobilisti: si cerca l'aggressore

VicenzaToday è in caricamento