rotate-mobile
Cronaca Villaggio del Sole / Via Enrico Fermi

Spesa gratis di alcolici, nutella e parmigiano all'Auchan, arrestato e subito libero

Movimentato episodio martedì sera intorno alle 20, protagonista un 51enne straniero in attesa di giudizio per altri reati

Ha scavalcato le barriere delle casse con una borsa termica piena di merce ma è stato bloccato dalla vigilanza prima ed arrestato poi dalla polizia con l'accusa di rapina impropria, visto che aveva reagito con violenza. Il pm l'ha invece accusato per furto aggravato e il 51enne è quidi a piede libero.

L'episodio

è avvenuto martedì sera, intorno alle 10, al supermercato Auchan di via Fermi. L'uomo, straniero, aveva arraffato dagli scaffali nutella, parmigiano reggiano e superaloclici (tutta merce preziosa al "mercato nero" delle badanti) e aveva tentato una maldestra fuga. Bloccato dal personale, ha reagito, strappando una catenina ad un lavoratore, ed è stato necessario l'intervento delle volanti, allertate nel frattempo. 

L'uomo era stato arrestato con l'accusa di rapina impropria mentre il pubblico ministero l'ha ritenuto un furto aggravato, e l'arrestato è tornato a piede libero. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa gratis di alcolici, nutella e parmigiano all'Auchan, arrestato e subito libero

VicenzaToday è in caricamento